Il Flusso di Lavoro 2018-08-28T09:36:41+00:00

Il Flusso di Lavoro

martedì maggio 1 2018

Fase 1: progettazione

Insieme a voi, vi aiuteremo a creare e visualizzare il vostro spazio ufficio, in accordo con le vostre esigenze, il vostro budget e le vostre tempistiche. Anche con un progetto astratto avrete chiaro sin da subito il nuovo aspetto del vostro ufficio.

Fase 2: design e scelta arredi

Colorato o neutro? Moderno o tradizionale? Cosa cercate nel vostro spazio business ideale? Noi di GTM individuiamo con voi uno stile organico e funzionale che si adatti alla vostra personalità e in armonia con i vostri fornitori abituali.

Fase 3: coordinamento dei lavori

Grazie all’esperienza maturata nel settore e alla professionalità del nostro staff, il coordinamento dei lavori si rivela un compito ricco di responsabilità, ma anche di soddisfazioni. Un lavoro impeccabile deve passare obbligatoriamente da un’organizzazione perfetta, garantita dal nostro metodo snello ed efficiente.

Fase 4: Impianti

Abbiamo selezionato partner capaci di garantire ai nostri clienti impianti di qualità, che durino negli anni e offrano prestazioni elevate. Alla qualità delle materie si unisce quella costruttiva, garantita dal nostro staff.

Fase 5: Arredi

Abbiamo selezionato e verificato decine di fornitori e di aziende che assicurino ai nostri clienti un ampio ventaglio di scelte, capaci di donare quel tocco di unicità e di personalità a ogni progetto e in grado di trasformare il luogo di lavoro in un ambiente familiare.

Fase 6: Strumentazione

Dopo aver completato la predisposizione di tutti gli arredi, ci occupiamo anche di fornire tutta la strumentazione richiesta – dal desktop alla scrivania, dalle multifunzioni alle stampanti da tavolo –  reinterpretando lo spazio ufficio a vantaggio dell’uso quotidiano.